Campagna per tesseramento 2017

Carissimi amici,

con l’inizio del nuovo anno si è aperta la campagna per tesseramento 2017. Il costo è rimasto invariato a 20 euro e potrà essere corrisposto mediante bonifico sul c/c acceso presso la Cassa di Risparmio di Volterra, filiale di Volterra intestato a Amici dei Musei e dei Monumenti Volterrani IBAN: IT24M 06370 71221 000010077285 oppure effettuando il pagamento presso la Farmacia Cerri, avendo cura, in questo caso, di specificare a chi si riferisce il versamento.

Per garantire la buona riuscita della campagna chiediamo anche a tutti gli iscritti di propagandare il nome della nostra associazione tra amici, conoscenti e tutti coloro che abbiano manifestato interesse per le nostre iniziative in modo da allargare il più possibile il numero degli iscritti.

Proprio in questi giorni il Consiglio Direttivo sta mettendo a punto il calendario per il 2017 ed entro breve termine faremo seguito con una ulteriore comunicazione in cui comunicheremo il programma dettagliato delle attività.

Confidando nella Vostra sensibilità ed auspicando che raccoglierete il nostro invito a rinnovare la partecipazione a questa associazione, cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo

Amici dei Musei e dei Monumenti Volterrani

Via Franceschini, 5

56048 Volterra (Pisa)

www.gliamicideimuseivolterra.org

Print Friendly

Comments are closed.