I parchi archeologici della Maremma

E’ intenzione del consiglio riproporre la gita non effettuata lo scorso maggio, con lo stesso costo e programma. Abbiamo necessità di valutare, entro il 31 di Agosto, le possibili adesioni per confermare alla guida ed al ristorante la nuova opzione.

Contattare esclusivamente Graziano Pantani. In assenza di adesioni, la gita sarà definitivamente annullata.

Si ricorda il PROGRAMMA:
Partenza con il pullman da Volterra, Piazza Martini della Libertà, alle ore 7.30, fermata all’incrocio della Via delle Colombaie e, se interessa, a Saline di Volterra di fronte al distributore ed a Cecina alla rotonda dell’ospedale (Bar La dolce vita).
Arrivo a Roselle entro le ore 10,00 ed incontro con la guida che ci condurrà per l’intera giornata.
Visita del Parco Archeologico di Roselle, al termine pranzo al ristorante LA PAROLACCIA, un tipico locale vicino all’ingresso dell’area archeologica.
Nel pomeriggio proseguiremo per Vetulonia dove visiteremo il Museo Archeologico Isidoro Falchi, quindi la guida ci condurrà alla visita di Vetulonia, dalla quale si gode una splendida vista della Maremma.
Rientro in serata a Volterra.

COSTO €. 60,00 a persona (comprende  pullman, guida, ingressi musei e pranzo), numero partecipanti minimo 35 massimo 48

PRENOTAZIONI entro il 15 settembre 2018, contattare esclusivamente Graziano Pantani

PAGAMENTO in unica soluzione ad avvenuta conferma, entro il 15 settembre 2018 a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione IBAN IT24M0637071221000010077285.

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.