Pisa

Partenza con il pullman da Volterra, Piazza Martini della Libertà, alle ore 8.00, fermata alla Conad e al Bar Verano’s se ci sono richieste per i soci della zona di Pontedera.

Alle 9,30 ci ritroveremo con la Dott.ssa Maria Giulia Burresi che, grazie agli Amici dei Musei di Pisa, ci accompagnerà per l’intera giornata, insieme al Prof. Ilario Luperini.

Prima tappa visita della Chiesa di San Piero a Grado, quindi con il pullman ci trasferiremo in città, visita del Museo Nazionale di San Matteo, al termine breve passeggiata per il centro di Pisa e sosta per il pranzo nella zona di Piazza dei Miracoli.

Nel pomeriggio visita del Camposanto Monumentale, la giornata si concluderà con la passeggiata sul camminamento delle mura di Pisa.

Rientro in serata a Volterra.

INFORMAZIONI
Numero partecipanti minimo 35 massimo 50
COSTO della gita €. 45,00 a persona.

Nel costo sono compresi il viaggio in pullman, gli ingressi ed il pranzo.

PRENOTAZIONI entro il 22 aprile 2017, contattare esclusivamente Simonetta Mangano.
PAGAMENTO da corrispondere l’intera quota, una volta avuta la conferma della prenotazione, entro il 22 aprile 2017 a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione IBAN IT24M0637071221000010077285.

Si ricorda che, in caso di mancata partecipazione alla gita, NON sarà possibile rimborsare gli importi versati, almeno che sia trovata una sostituzione del partecipante.

Print Friendly

Comments are closed.