Skip to main content

Intera giornata dedicata alla scoperta di altre due realtà fiorentine: il nuovo Museo degli Innocenti ed il Complesso di Santa Croce.
Partenza da Volterra, Piazza Martini della Libertà, alle ore 7.30, fermata a San Lazzero o alla Conad se vi sono richieste di passaggio da Pontedera, in quel caso fermata al bar Verano’s.

In mattinata visita guidata al Museo degli Innocenti, realizzato nel bellissimo complesso rinascimentale di Piazza Santissima Annunziata, a ricordo di sei secoli di impegno per i diritti dell’infanzia. Pranzo libero.

Alle 14,00 visita guidata del complesso di Santa Croce, una delle strutture religiose più importanti della città.
In serata partenza per rientro a Volterra, con le solite fermate dell’andata.

INFORMAZIONI
Numero partecipanti minimo 35 massimo 50

COSTO della gita €. 45,00 a persona. Nel costo sono compresi il viaggio in pullman, la guida per l’intera giornata, le radioline e gli ingressi. Si ricorda che il pullman ci lascerà lungo i viali di circonvallazione per non pagare il ticket della ztl.

PRENOTAZIONI entro il 20 ottobre 2017, contattare esclusivamente Simonetta Mangano

PAGAMENTO da corrispondere intera quota, una volta avuta la conferma della prenotazione, entro il 22 ottobre 2017 a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente della Associazione IBAN IT24M0637071221000010077285.

Leave a Reply