Care amiche e cari amici,
Sabato 15 dicembre sono in programma due importanti avvenimenti che caratterizzeranno la vita della nostra associazione e per i quali auspichiamo la più larga partecipazione da parte di Voi tutti: la convocazione dell’Assemblea ordinaria in cui sarete chiamati ad eleggere i nuovi Consigliari ed il Sindaco Revisore per il triennio 2019-2021 ed a fine serata, presso l’Hotel  Ristorante Villa Nencini, l’ormai  tradizionale Cena degli Auguri. Le prenotazioni verrano raccolte da Chessa Gianfranco

Per la  rappresentanza e le modalità di elezione dei futuri consiglieri, riportiamo un breve stralcio di quanto previsto dal nostro statuto:

art. 6
Ogni socio ordinario e sostenitore ha diritto ad un voto; per i Soci ordinari ciò è subordinato alla regolarità del pagamento della quota associativa annuale in corso.
Ogni Socio ordinario o sostenitore può essere portatore di non più di una delega scritta ….

art. 7
Il Consiglio Direttivo è composto da un minimo di cinque ad un massimo di sette membri eletti dall’Assemblea ordinaria e rimane in carica tre anni.
Il Consiglio Direttivo è investito di tutti i più estesi poteri per la determinazione e lo svolgimento dell’attività dell’Associazione e per l’esecuzione di tutti gli atti e le iniziative che siano ritenute attinenti alle finalità dell’Associazione.

Ricordiamo che tutti  i soci regolarmente iscritti possono condidarsi per l’elezione a membro del Consiglio Direttivo. Sarà sufficiente comunicare  in tempo utile le proprie intenzioni in modo da consentire  la stesura della lista che , nel giorno delle votazioni , sarà sottoposta ai  partecipanti all’assemblea.


Ai sensi dell’art 6 dello Statuto si indice un’Assemblea ordinaria per:
Sabato 15  Dicembre 2018
Ore 15,30 (prima convocazione) ed ore 16  (seconda convocazione) presso il Ridotto del Teatro Persio Flacco in  Volterra via dei Sarti 5

Ordine del Giorno

  • Esposizione e votazione bilancio provvisorio al 15/12/18. Saluto  Consiglio uscente
  • Resoconto attività anno 2018
  • Votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo  e del Sindaco Revisore per il triennio 2019-2021
  • Campagna Soci 2019
  • Varie ed eventuali

Per ogni notizia e curiosità consultate il nostro sito
www.gliamicideimuseivolterra.org

Per contattarci
info@gliamicideimuseivolterra.org

Leave a Reply